In With the Devil: Anche Greg Kinnear nella cast della miniserie di Apple TV+
Al cast si è unita anche l'attrice di The Deuce Sepideh Moafi.
Greg Kinnear è una delle ultime aggiunte al sempre più prestigioso cast di In With the Devil, prossima miniserie di Apple TV+ basata sulle memorie omonime di James Keene. Il nominato all'Emmy per I Kennedy e Modern Family affiancherà Taron Egerton, Paul Walter Hauser e Ray Liotta insieme con l'altra aggiunta Sepideh Moafi, vista invece in The L Word: Generation Q e The Deuce.
La trama di In With The Devil
Scritto da Dennis Lehane (The Outsider), il drama di 6 episodi racconta la storia di Jimmy Keene (Egerton), il figlio di un poliziotto di Chicago, finito in prigione dopo essere stato condannato a 10 anni di reclusione. Quando, pochi mesi dopo, l'avvocato che ha seguito il suo caso si avvicina a Jimmy con un accordo, lui scopre che potrà riottenere la libertà se riuscirà a far confessare il suo compagno di detenzione, Larry Hall (Hauser), un sospettato serial killer. Condannato dallo stesso procuratore per aver rapito e ucciso una quindicenne, solo una delle forse 19 altre donne che ha ucciso, l'assassino rischia infatti di essere rilasciato in appello.
Kinnear interpreterà Brian Miller, l'investigatore capo dell'ufficio dello sceriffo della contea di Vermillion. Moafi sarà invece Lauren McCauley, un'agente dell'FBI.