Schede di riferimento
News Serie TV

In Treatment: Uzo Aduba è la nuova terapista nella prima foto del revival

1

HBO ha annunciato che la nuova serie, con l'attrice di Orange Is the New Black nel ruolo che fu di Gabriel Byrne, debutterà il prossimo maggio.

In Treatment: Uzo Aduba è la nuova terapista nella prima foto del revival

Prenotate la vostra seduta con la dottoressa Brooke Taylor perché il revival di In Treatment (di fatto una quarta stagione della serie con Gabriel Byrne andata in onda dal 2008 al 2010) sta per arrivare sui vostri schermi. HBO ha appena annunciato che la serie con Uzo Aduba nei panni di una nuova terapista al centro della storia arriverà a maggio e, per l'occasione, ha diffuso la prima foto dell'attrice sul set (la vedete in alto)

La trama e il cast della nuova In Treatment

Nei nuovi episodi della serie (a sua volta basata sul format israeliano intitolato Be Tipup), Aduba è una psicoterapeuta che ha in cura diversi pazienti nella Los Angeles di oggi mentre, nel frattempo, affronta anche i suoi problemi personali. Stando alla descrizione ufficiale della serie, la dottoressa Taylor dovrà "orientarsi tra varie preoccupazioni moderne, tra cui la pandemia di coronavirus e i recenti importanti cambiamenti sociali e culturali". Oltre ad Aduba, nel cast di questa quarta stagione di In Treatment si annoverano Joel Kinnaman (For All Mankind) nei panni di Adam, l'ex fidanzato di Brooke, John Benjamin Hickey (Jessica Jones) nei panni di Colin, un affascinante vagabondo milionario diventato un criminale dal colletto bianco che deve fare i conti con la sua nuova vita, Anthony Ramos di Eladio, che lavora come assistente sanitario a domicilio per il figlio adulto di una famiglia benestante, Liza Colón-Zayas che sarà un'amica di lunga data di Brooke e Quintessa Swindell (Euphoria) nei panni di Laila, una paziente adolescente diffidente e ribelle che lotta per ritagliarsi il proprio posto nel mondo.

Per Aduba si tratta di "uno dei lavori più difficili" della sua vita

Parlando della sua esperienza in In Treatment durante un recente press tour virtuale di HBO, Uzo Aduba ha confessato che interpretare una terapista empatica e premurosa è stato molto difficile. "Questo è sicuramente uno dei lavori più difficili che abbia mai avuto nella mia vita, la cosa più difficile su cui abbia mai lavorato in termini di preparazione", ha detto. “Sono in ogni scena e tutti in questo show stanno lavorando così duramente, così intensamente e offrendo risultati. È anche una delle esperienze più soddisfacenti e appaganti che abbia mai avuto. Questo progetto è entrato nella mia vita al momento giusto e ha portato eccitazione ed energia. Ho un brivido quando vado sul set. Mi sta facendo crescere e ne sono grata".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo