Schede di riferimento
News Serie TV

In Treatment: Joel Kinnaman raggiunge Uzo Aduba nel revival di HBO

La nuova serie, con l'attrice di Orange Is the New Black al posto di Gabriel Byrne, debutterà prossimamente sulla rete via cavo americana.

In Treatment: Joel Kinnaman raggiunge Uzo Aduba nel revival di HBO

Joel Kinnaman si sveste temporaneamente dei panni di astronauta di For All Mankind per... andare in terapia! L'attore si è aggiunto al cast del revival di In Treatment in arrivo prossimamente su HBO, con protagonista Uzo Aduba nel ruolo della terapista al centro della storia.

La trama del revival di In Treatment e il ruolo di Joel Kinnaman

Basandosi sull'omonimo drama originale (a sua volta basato sulla serie israeliana Be Tipul) che in tre stagioni ha raccontato le sedute di psicoterapia dei pazienti del dottor Paul Weston interpretato da Gabriel Byrne, la nuova serie - a tutti gli effetti una quarta stagione - riproporrà lo stesso format, con Aduba nel ruolo di una psicoterapeuta di nome Brooke Lawrence che avrà in cura diversi pazienti mentre, intanto, dovrà affrontare anche i suoi problemi personali. Joel Kinnaman (visto, oltre che in For All Mankind di AppleTV+, anche in altre serie come The Killing e House of Cards) interpreterà l'ex fidanzato della dottoressa Lawrence che tornerà nella vita di quest'ultima complicando non poco le cose.

Il resto del cast

Il cast della serie, che dovrebbe arrivare su HBO entro la fine dell'anno, comprende anche Anthony Ramos (She's Gotta Have It) nei panni di uno dei pazienti in terapia, Liza Colón-Zayas in quelli di un'amica di lunga data di Brooke, John Benjamin Hickey (The Big C) che sarà un milionario appena uscito di prigione e Quintessa Swindell (Trinkets) nei panni di una paziente adolescente diffidente e ribelle.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo