News Serie TV

In Treatment ingaggia Amy Ryan

L'attrice 40enne Amy Ryan si è unita al cast della terza stagione di In Treatment, il particolare drama in onda sulla rete via cavo HBO. Nella prossima stagione, Ryan vestirà i panni della nuova terapista del Dr. Paul Weston (Gabriel Byrne) dopo l'uscita di scena di Dianne Wiest, che aveva interpretato la psicologa di Weston nelle due ...

In Treatment ingaggia Amy Ryan

L'attrice 40enne Amy Ryan si è unita al cast della terza stagione di In Treatment, il particolare drama in onda sulla rete via cavo HBO.

Nella prossima stagione, Ryan vestirà i panni della nuova terapista del Dr. Paul Weston (Gabriel Byrne) dopo l'uscita di scena di Dianne Wiest, che aveva interpretato la psicologa di Weston nelle due stagioni precedenti, ruolo che nel 2008 la portò a vincere un Emmy.

Per chi non la conoscesse, In Treatment segue il lavoro settimanale di un terapista e dei suoi pazienti. Ogni stagione si compone di un numero alto di episodi (la seconda ne contava 35, la prima 43), particolare anomalo a una serie tv, soprattutto a una produzione destinata a una rete via cavo, permesso in questo caso dai costi di produzione ridotti dalla particolare staticità delle scene e dal limitato cast coinvolto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming