Schede di riferimento
News Serie TV

Il veterano di Homeland Mandy Patinkin protagonista di una miniserie crime su Hulu

3

In Career Opportunities in Murder and Mayhem l'attore interpreterà un detective alle prese con un caso di omicidio in un transatlantico.

Il veterano di Homeland Mandy Patinkin protagonista di una miniserie crime su Hulu

Reduce dalla straordinaria esperienza dello spy drama di successo Homeland, per il quale è stato nominato quattro volte all'Emmy come miglior attore non protagonista in un drama, Mandy Patinkin torna dalla parte giusta della legge firmando per il ruolo di protagonista in Career Opportunities in Murder and Mayhem, prossima miniserie crime di Hulu nella quale darà la caccia non ai terroristi ma com'è facile intuire a un assassino.

La trama e il cast di Career Opportunities in Murder and Mayhem

Scritta dagli sceneggiatori di Stumptown Mike Weiss e Heidi Cole McAdams, Career Opportunities in Murder and Mayhem mette Patinkin nei panni di Rufus Cotesworth, un tempo il più grande detective del mondo, il quale si ritrova a dover risolvere un omicidio mentre naviga nel Mediterraneo a bordo di un transatlantico pieno di passeggeri ricchi e potenti. Tutti a bordo nascondono qualcosa... ma uno di loro potrebbe essere un assassino.

Nella miniserie, che Hulu sembrerebbe aver ordinato sulla scia del recente successo di Only Murders in the Building, recita anche Violett Beane (God Friended Me, The Flash) con il ruolo della protetta di Rufus, Imogene, che lo aiuta nell'indagine. Si aggiungono Lauren Patten (Blue Bloods), Hugo Diego Garcia, Angela Zhou (Supergirl) e Rahul Kohli (iZombie).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo