Schede di riferimento
News Serie TV

Il veterano di Buffy Anthony Head in un pilota di Syfy

Anthony Head torna in affari col soprannaturale. L'ex star di Buffy si è unita al cast di Dominion, l'action drama basato sul film del 2010 Legion di cui la rete via cavo Syfy ha ordinato il pilota. Ambientata 25 anni dopo il film, Dominion esplora le conseguenze della guerra catastrofica tra angeli e umani che ha trasformato il pianet...

Il veterano di Buffy Anthony Head in un pilota di Syfy

Anthony Head torna in affari col soprannaturale. L’ex star di Buffy si è unita al cast di Dominion, l’action drama basato sul film del 2010 Legion di cui la rete via cavo Syfy ha ordinato il pilota.

Ambientata 25 anni dopo il film, Dominion esplora le conseguenze della guerra catastrofica tra angeli e umani che ha trasformato il pianeta. Christopher Egan (Kings) interpreta il protagonista, Alex Lannen, un soldato ribelle il quale scopre di essere l’unico in grado di salvare l’umanità. Per Deadline, Head sarà nel frattempo il presidente del senato di una delle poche città rimaste in piedi, Vega.

Al cast si sono uniti anche Roxanne McKee (Il Trono di Spade) e Luke Allen-Gale (I Borgia), mentre a Shivani Ghai è stato affidato un ruolo da guest star. I tre interpreteranno rispettivamente una sorta di principessa di Vega, il rampollo di un’altra famiglia regnante della città, e un diplomatico straniero.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming