News Serie TV

Il Trono di Spade: Tutte le stagioni disponibili in 4K su Infinity

Tutti gli episodi dell'acclamato drama di HBO saranno disponibili da domani, 11 gennaio, sulla piattaforma di video in streaming di Mediaset.

Il Trono di Spade: Tutte le stagioni disponibili in 4K su Infinity

Non ha bisogno di presentazioni Il Trono di Spade, la serie cult di HBO basata sulla saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin e che in otto stagioni ha raccontato i giochi di potere di Westeros per il controllo dei Sette Regni. Da domani, 11 gennaio, tutti gli episodi saranno disponibili in streaming su Infinity con la massima qualità di visione del 4K.

Il Trono di Spade: Come rivedere le 8 stagioni della Serie TV

Chi non ha ancora visto l'epica serie tv vincitrice di ben 59 premi Emmy, tra cui quattro per la miglior serie televisiva drammatica, potrà così recuperare tutta d'un fiato la serie approfittando della qualità dello streaming di Infinity. Come pure chi vuole fare un ripasso in attesa dello spin-off House of the Dragon che tuttavia non arriverà prima del 2022. Chi non ha ancora sottoscritto un abbonamento a Infinity potrà farlo usufruendo della prova gratis che consente di accedere a moltissimi contenuti tra film e serie tv esclusive per 7 giorni e poi scegliere tra i diversi piani proposti dal servizio, da quello mensile a quello annuale.

Il Trono di Spade: I numeri di un fenomeno mondiale

Il Trono di Spade vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del famoso trono che si trova ad Approdo del Re in una serie di episodi scanditi da intrighi di corte, lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti. Con i suoi 73 episodi, la serie ha immediatamente ottenuto vasti consensi dal pubblico e dalla critica e ha registrato negli anni numeri record risultando poi una delle serie televisive drammatiche più premiate di sempre. Una curiosità: il drama di HBO detiene nove record del mondo, tra cui quello come serie televisiva trasmessa simultaneamente nel maggior numero di Paesi, esattamente 173. Grazie alla serie, sono diventati popolari diversi attori, ora volti noti del cinema e della tv: da Peter Dinklage a Lena Headey, da Emilia Clarke a Kit Harington.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo