News Serie TV

Il Trono di Spade: Cast confermato fino alla stagione 7

384

Come rivelato anche dagli ideatori David Benioff e.B. Weiss, la settima potrebbe essere l’ultima stagione per il drama fantasy.

Il Trono di Spade: Cast confermato fino alla stagione 7

I fan de Il Trono di Spade possono dormire sonni tranquilli: l’acclamato drama fantasy di HBO non corre il pericolo di perdere per strada uno dei suoi amati protagonisti. Almeno non prima che lo decida la penna di George R. R. Martin, e almeno non prima della settima stagione.

Secondo The Hollywood Reporter, tutti i membri del cast principale – inclusi Peter Dinklage (interprete di Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) – hanno esteso i propri contratti con HBO fino a un’eventuale settima stagione, che si dice potrebbe essere l’ultima.

Il nuovo accordo, più lungo di una stagione rispetto al precedente, arriva mentre il pubblico attende il quinto ciclo di episodi, cui seguirà nel 2016 il sesto già ordinato da HBO, e permetterà a ciascun attore di ricevere un sensibile aumento di stipendio per gli episodi supplementari, quale conseguenza del successo di pubblico e critica che Il Trono di Spade sta riscuotendo in giro per il mondo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming