Il trailer ufficiale della stagione 3 di Gang of London, Nettare degli dei vince l'International Emmy e altre news in breve
Inoltre, Thomas Haden Church si unisce al cast di Tires e il trailer della quinta stagione di The Chosen.
- I vincitori degli International Emmy Awards 2024
- Thomas Haden Church nella stagione 2 di Tires
- Einstein: Rosa Salazar affianca Matthew Gray Gubler nel pilota di CBS
- The Chosen: Il trailer della stagione 5
Attesa in tv per il prossimo anno, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, la terza stagione del crime drama britannico Gang of London si mostra nel trailer ufficiale svelando le prossime sfide che i personaggi interpretati da Joe Cole e Sope Dirisu saranno chiamati ad affrontare.
Nei nuovi episodi, mentre a Londra scoppia il caos dopo che una partita di cocaina alterata uccide centinaia di persone, i protagonisti si scontrano con nuovi volti legati da legami di sangue, scatenando brutali lotte di potere, alleanze inaspettate e feroci rivalità. L'ex poliziotto sotto copertura diventato gangster Elliot affronta il suo nuovo ruolo come criminale di alto livello insieme ai Dumani, ma la droga getta le loro operazioni nel caos. I Wallace, Luan, Lale e le gang di strada affrontano conseguenze devastanti mentre vendette personali si scontrano con lette di potere che sfociano in violente guerre territoriali. Nella spietata lotta per il controllo della malavita londinese, nessuno è al sicuro. Non è stato un incidente: è stato un attacco calcolato. Ma chi tira i fili?
Entra in NOW e guarda Gang of London!
I vincitori degli International Emmy Awards 2024
Dopo Sex Education nel 2022 e L'imperatrice nel 2023, entrambe di Netflix, quest'anno è stata una serie di Apple TV+ ad aggiudicarsi il premio più prestigioso, miglior drama, agli International Emmy Awards. Stiamo parlando della franco-giapponese Nettare degli dei, la storia di una giovane donna che, in seguito alla morte del padre, combatte contro il di lui pupillo per reclamare la sua eredità - la più grande collezione di vini del mondo. Premiati anche l'argentina División Palermo come miglior comedy, la tedesca La mia prediletta come miglior miniserie, e Timothy Spall e Aokbab-Chutimon Chuengcharoensukying per le loro interpretazioni nella britannica The Sixth Commandment e nel tailandese Hunger, rispettivamente. Nessun premio per l'Italia.
Thomas Haden Church nella stagione 2 di Tires
Il candidato all'Oscar Thomas Haden Church (Sideways - In viaggio con Jack) ha firmato con Netflix per un ruolo nella seconda stagione della comedy di e con Shane Gillis Tires. La serie segue le disavventure del team disfunzionale di un'autofficina. Church interpreterà Phil, il padre ricco ma immaturo del protagonista, Shane. Descritto come la sua versione adulta, Phil si diverte con i suoi molti business in Florida, dove risiede, tracannando Margarita e flirtando con le cameriere.
Einstein: Rosa Salazar affianca Matthew Gray Gubler nel pilota di CBS
La star di Al nuovo gusto di ciliegia Rosa Salazar ha ottenuto il ruolo femminile principale in Einstein, potenziale novità di CBS con l'ex di Criminal Minds Matthew Gray Gubler nei panni del pronipote di Albert Einstein. Un professore ordinario con una posizione comoda, Lew finisce nei guai con la legge a causa delle sue buffonate da cattivo ragazzo ed è costretto a collaborare con la polizia del New Jersey aiutando una detective a risolvere i suoi casi più complessi. Salazar interpreterà quest'ultima, Maddie Paris, entrata nelle forze dell'ordine dopo la morte del marito. Acuta e disciplinata, lei pretende molto dai suoi colleghi e molto di più da se stessa, che è il motivo per cui lavorare con il professor Einstein crea tensioni.
The Chosen: Il trailer della stagione 5
La serie biblica The Chosen è pronta a tornare in tv con la sua quinta stagione e il trailer appena rilasciato ne offre un'anteprima. I nuovi otto episodi percorrono i giorni che precedono la crocifissione di Gesù, con il finale che si svolge prima del suo arresto. La tavola è apparecchiata. Il popolo di Israele accoglie Gesù come re mentre i suoi discepoli ne attendono l'incoronazione. Con il loro potere minacciato, i leader religiosi e politici del paese faranno di tutto per assicurarsi che questa cena di Pasqua sia l'ultima per colui che sostiene di essere il Messia.