News Serie TV

Il trailer di Superman & Lois 2, seconda stagione per The Sex Lives of College Girls e altre news in breve

Inoltre, Stephanie March si unisce al cast di Naomi e HBO ordina il crime drama Get Millie Black.

Il trailer di Superman & Lois 2, seconda stagione per The Sex Lives of College Girls e altre news in breve

Negli Stati Uniti, manca poco più di un mese al debutto su The CW dell'attesa seconda stagione della serie supereroistica Superman & Lois. Nei nuovi episodi, il protagonista Tyler Hoechlin avrà modo di riunirsi con l'ex collega di Teen Wolf Ian Bohen, interprete di un nuovo personaggio con il quale l'Uomo d'Acciaio non avrà il più disteso dei rapporti. Ma questo potrebbe essere l'ultimo dei problemi per lui, a giudicare dal nuovo trailer diffuso dalla rete.

Come sappiamo dalle notizie precedenti, Bohen vestirà l'uniforme del tenente Mitch Anderson, il "nuovo sceriffo in città" presso il Dipartimento della Difesa. Lui classifica gli abitanti del pianeta in due gruppi: quelli che servi e quelli che servono te. Per questo motivo, risente del fatto che Superman esista al di fuori della sua filosofia e cercherà di portarlo sotto l'autorità del Dipartimento. Con scarso successo, a guidare dalla clip.

Nel frattempo, Clark e Lois (Elizabeth Tulloch) dovranno vedersela con qualche problema - incluso un adolescente arrapato! - anche nella loro vita privata. Mentre lui cerca disperatamente di capire cosa abbia infastidito sua moglie, quest'ultima deve affrontare anche l'arrivo della sorella, Lucy (l'altra nuova aggiunta al cast Jenna Dewan, incontrata in passato in Supergirl).

HBO Max rinnova The Sex Lives of College Girls

HBO Max premia The Sex Lives of College Girls dopo l'ottimo risultato raggiunto nelle scorse settimane. Il miglior lancio dell'anno per una comedy della piattaforma streaming, molto seguita anche in occasione degli appuntamenti successivi, la serie è l'ennesimo bersaglio centrato di Mindy Kaling, già sulla cresta dell'onda con Non ho mai... di Netflix e in passato davanti e dietro le quinte di The Mindy Project. La storia ruota attorno a quattro coinquiline che frequentano il primo anno all'Essex College, una prestigiosa università del New England. Piene di contraddizioni e in preda agli ormoni, tanto adorabili quando esasperanti, le cinque navigano nelle loro vite al campus.

Netflix lavora a una comedy con l'ideatrice di The Upshaws e gli Obama

La sceneggiatrice e produttrice esecutiva Regina Hicks ha firmato un accordo di collaborazione pluriennale con Netflix, lo stesso gigante dello streaming con il quale ha già portato in tv l'apprezzata The Upshaws. Come parte del patto, Hicks collaborerà con Higher Ground, la casa di produzione di Barack e Michelle Obama, allo sviluppo di una comedy incentrata su quattro donne nere di mezz'età che vivono a Houston, in Texas. La potenziale serie segue le quattro protagoniste mentre navigano in un mondo privilegiato e, allo stesso tempo, bilanciano gli scenari quotidiani delle donne della loro età. "Gli show di Regina sono sempre autentici e riconoscibili. È una scrittrice e produttrice straordinaria che ha regalato al pubblico per anni momenti di risate fragorose mescolati con tanto sentimento e umanità. Non vedo l'ora che arrivi questo primo progetto con Higher Ground", ha dichiarato la presidente della divisione comedy di Netflix Tracey Pakosta in un comunicato.

Lo spin-off di Sistas ordinato a BET+

Tyler Perry è un fenomeno che, sopratutto nell'ambito della tv, in Italia conoscono forse in pochi. Lo sceneggiatore, regista e produttore dietro una lunga lista di seguitissime serie tv ha ottenuto da BET+ l'okay per la produzione di Zatima, spin-off del dramedy in onda dal 2019 Sistas. In streaming nel 2022 con un primo ciclo di 10 episodi, Zatima seguirà Zac e Fatima, i personaggi alle prese con una nascente storia d'amore interpretati nella serie originale da Devale Ellis e Crystal Hayslett. Per Perry si tratta del secondo spin-off per BET+ dopo Ruthless, nato da una costola di The Oval.

Stephanie March in Naomi

La veterana di Law & Order: Unità Speciale Stephanie March ha ottenuto un ruolo ricorrente in Naomi, prossima serie di The CW basata sull'omonimo personaggio della DC Comics. Scritta da Ava DuVernay (When They See Us), la serie supereroistica segue il viaggio di un'adolescente di colore dalla sua piccola città nel nord-ovest degli Stati Uniti alle vette del Multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la città natale di Naomi (Kaci Walfall) fino alle fondamenta, la ragazza si propone di cercarne le origini, scoprendo qualcosa che "metterà alla prova tutto quello in cui crediamo sui nostri eroi". March interpreterà Akira, un'aliena originaria di un pianeta lontano che si sta nascondendo sulla Terra. In cerca di risposte, Naomi prova a rintracciarla.

HBO ordina il crime drama Get Millie Black

L'americana HBO e la britannica Channel 4 hanno ordinato la produzione di Get Millie Black, crime drama di sei episodi scritto e prodotto da Marlon James, il pluripremiato autore giamaicano dietro Breve storia di sette omicidi, nel 2019 tra le cento persone più influenti del mondo secondo TIME. Get Millie Black racconta una storia che parla di razzismo, schiavitù, sessualità e classismo nel paesaggio post-coloniale della Giamaica. Millie, una ragazza nata sull'isola e cresciuta a Londra, sostiene di essere sia britannica che giamaicana, eppure in qualche modo non appartiene a nessuno dei due luoghi. Tra gli altri personaggi della storia: Hibiscus, il fratello transgender che Millie si è lasciata alle spalle; Curtis, il suo brillante partner nelle forze di polizia giamaicane, costretto a tenere segreta ai colleghi la sua vita amorosa; l'ispettore di Scotland Yard Luke Osbourne; e Hit Girl, la proprietaria di un go-go club che fa affari con la malavita. "Mia madre è stata una delle prime poliziotte in Giamaica a diventare detective", ha detto James. "Millie, dal momento in cui è apparsa nella mia immaginazione, è stata una forza della natura brillante, volubile, esilarante e imprevedibile; qualcuno che era lì da sempre, in attesa che la sua storia fosse raccontata. Non l'ho creata, l'ho trovata".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming