News Serie TV

Il romanzo horror Mexican Gothic diventa una serie tv

L'adattamento sarà prodotto per Hulu da Kelly Ripa e Mark Consuelos.

Il romanzo horror Mexican Gothic diventa una serie tv

Il servizio streaming Hulu sta collaborando con Milojo Productions, la casa di produzione di Kelly Ripa e Mark Consuelos, e la neo rinominata ABC Signature (l'ex ABC Studios) allo sviluppo di una serie tv basata sull'apprezzato romanzo horror di Silvia Moreno-Garcia Mexican Gothic, lo riporta Deadline.

La potenziale serie, che Hulu si è aggiudicata dopo una guerra di offerte con diverse altre realtà televisive interessate, racconta la storia di Noemí Taboada, una giovane esponente dell'alta società che, dopo aver ricevuto una lettera preoccupante, raggiunge la campagna messicana e le montagne dell'Hidalgo nella speranza di salvare sua cugina, che in seguito al recente matrimonio si è unita a una solitaria famiglia di minatori. Noemí cerca di portare alla luce i segreti violenti e minacciosi della famiglia, ma la sua sicurezza viene velocemente messa in pericolo quando sembra non esserci modo di fuggire dalle mura della sua strana nuova casa.

Ripa, che una settimana fa aveva consigliato il libro su Instagram definendolo "un horror sublime", sarà la produttrice esecutiva di Mexican Gothic con il marito Consuelos, Moreno-Garcia e Albert Bianchini. "Ci sentiamo come se avessimo fatto jackpot e non vediamo l'ora di dare vita alla splendida scrittura di Silvia, insieme a Hulu", ha detto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming