News Serie TV

Il revival di Prison Break: Amaury Nolasco riprende il ruolo di Sucre

164

L'attore raggiunge Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies. Al cast si è unito anche Amin El Gamal.


Un altro ex galeotto di Fox River si è unito al cast del revival di Prison Break. Con un messaggio su Instagram, Amaury Nolasco ha annunciato che riprenderà il ruolo del fuggitivo portoricano Fernando Sucre nei nove nuovi episodi in produzione alla FOX.

"È ufficiale!!! Sucre è tornato nella banda! Allacciate le cinture! Non vedo l'ora di rivedere i miei fratelli" ha scritto l'attore, pubblicando una vecchia foto che lo ritrae accanto ai già confermati Wentworth Miller e Dominic Purcell (interpreti dei fratellastri Michael Scofield e Lincoln Burrows), Robert Knepper (T-Bag), in trattativa, e Peter Stormare (John Abruzzi).

Nolasco è il quarto membro del cast originario confermato nel revival dopo Miller, Purcell e Sarah Wayne Callies (Sara Tancredi). Altri ruoli saranno interpretati da Mark Feuerstein (Scott Ness, il nuovo marito di Sara), Augustus Prew (Whip, un ragazzo folle ed estremamente acuto) e Rick Yune (Ja, un ladro coreano). Nelle ultime ore al cast si è unito anche Amin El Gamal con il ruolo ricorrente di Cyclops, un personaggio definito "fondamentale" per il riavvio della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo