News Serie TV

Il revival di Frasier ordinato ufficialmente a Paramount+

Kelsey Grammer tornerà nei panni del dottor Frasier Crane in un nuovo ciclo di episodi.

Il revival di Frasier ordinato ufficialmente a Paramount+

Frasier sta tornando in tv. Davvero! Dopo mesi di speculazioni, il servizio di video in streaming Paramount+ (conosciuto precedentemente come CBS All Access) ha annunciato che la popolarissima e premiatissima sitcom degli anni '90 tornerà con un nuovo ciclo di episodi e Kelsey Grammer nuovamente negli iconici panni del Dott. Frasier Crane.

Il revival di Frasier: Le dichiarazioni

"Avendo trascorso oltre 20 anni della mia vita nella famiglia Paramount, sia producendo show che esibendomi in diversi, vorrei congratularmi con Paramount+ per questo ingresso nel mondo dello streaming", ha commentato l'attore in un comunicato. "Mi rallegra condividere il prossimo capitolo del viaggio continuo del Dott. Frasier Crane". David Stapf, presidente dei CBS Studios, ha aggiunto: "Frasier è una delle comedy più acclamate nella storia della televisione moderna e definisce senza ombra di dubbio la narrazione di qualità. Da tempo i fan ne chiedevano il ritorno e questa chiamata ha ora una risposta grazie allo straordinario Kelsey Grammer, che riprende l'iconico ruolo del Dott. Frasier Crane, e al brillante piano creativo di Joe Cristalli, Chris Harris e dello stesso Kelsey. Non vediamo l'ora di mostrare il suo prossimo capitolo su Paramount+.

Lo spin-off di Cin cin, Frasier ha raccontato le avventure quotidiane dello psichiatra radiofonico Frasier Crane, che vive a Seattle insieme al padre Martin (il compianto John Mahoney), un ex poliziotto andato in pensione, e a Daphne (Jane Leeves), l'infermiera del padre, di cui Niles (David Hyde Pierce), il fratello di Frasier, anche lui psichiatra, è invaghito. Nessun dettaglio su come la storia continuerà è stato rivelato in questa fase, così come non è chiaro se altri membri del cast originario si uniranno a Grammer. Per tutto questo, è evidente, bisognerà attendere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo