News Serie TV

Il revival di Bayside School rinnovato per una seconda stagione

Saved by the Bell tornerà su Peacock con altri 10 episodi.

Il revival di Bayside School rinnovato per una seconda stagione

La campanella della Bayside High suonerà molte altre volte. Peacock, il servizio di video in streaming di NBCUniversal, ha annunciato che la recente novità Saved by the Bell, revival della sitcom di culto degli anni '90 in Italia meglio conosciuta con il titolo Bayside School, è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi.

"Sono entusiasta che Saved by the Bell sia stata rinnovata", ha commentato l'ideatrice Tracey Wigfield in un comunicato. "Sono rimasta sbalordita da tutto l'amore per la serie e non vedo l'ora di tornare e fare altri episodi. Ci auguriamo di rimanere su Peacock per molte altre stagioni, in modo che tra 30 anni qualcuno faccia un revival del nostro revival".

La nuova Bayside School mostra un cresciuto Zack Morris (interpretato nuovamente da Mark-Paul Gosselaar), ora il governatore della California, creare un pandemonio quando, dopo aver chiuso diversi licei pubblici, propone di accogliere gli studenti colpiti dal provvedimento nei migliori istituti dello Stato, inclusa la Bayside High. Il loro arrivo offre agli studenti privilegiati della Bayside - tra i quali Mac (Mitchell Hoog), figlio di Zack e Kelly, e Jamie (Belmont Cameli), figlio di Jessie - l'opportunità del tutto necessaria di confrontarsi con la realtà. In aggiunta a Gosselaar, nel revival ritroviamo Elizabeth Berkley, Mario Lopez e Tiffani Thiessen.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo