Il remake di Kung Fu e il drama The Republic of Sarah ordinati a The CW
Si aggiungono a Superman & Lois e al remake di Walker, Texas Ranger già promossi dalla rete.
Due nuove Serie TV arricchiranno il palinsesto di The CW nella prossima stagione. La rete ha dato l'okay a una stagione completa per Kung Fu, remake dell'omonima serie degli anni '70, e per The Republic of Sarah, drama con Stella Baker. Questi ordini si aggiungono a quelli di Superman & Lois e Walker (il remake di Walker, Texas Ranger con Jared Padalecki). In un momento particolare in cui, a causa dell'emergenza Coronavirus, non si è stati in grado di girate tutti gli episodi pilota previsti, con le sue quattro nuove serie The CW è attualmente la rete più lungimirante. Sorprende, inoltre, che due dei quattro nuovi titoli (Kung Fu e Superman & Lois) siano nella mani dello stesso produttore, il veterano Greg Berlanti. Ecco i dettagli sulle due nuove serie ordinate per la stagione 2020-2021.
Kung Fu
Scritta da Christina M. Kim (Lost), Kung Fu è il remake al femminile dell'omonima serie degli anni '70 con David Carradine. La protagonista è la star di Legacies Olivia Liang nei panni di una donna cinese americana che decide di lasciare il college e raggiungere un monastero isolato in Cina. Ma quando torna e trova la sua città natale tormentata da crimine e corruzione, vuole utilizzare le arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia. Tutto mentre si mette sulle tracce dell'uomo che ha ucciso il suo mentore di Shaolin e che ora la sta prendendo di mira. Nel cast ci sono anche Kheng Hua Tan (Marco Polo), Shannon Dang, Jon Prasida, Eddie Liu, Gavin Stenhouse (911), Gwendoline Yeo e Tzi Ma.
The Republic of Sarah
The Republic of Sarah segue Stella Baker (Tell Me Your Secrets) nei panni di Sarah Cooper, un'insegnante di liceo che, di fronte alla minaccia di distruzione della sua città per mano di una società di estrazione mineraria, decide di dichiarare l'indipendenza dalla cittadina. Diventa così la leader di un gruppo di giovani che cercano di far ripartire il loro comunità da zero. Il drama è creato da Jeffrey Paul King (Elementary) e, originariamente, doveva essere un pilota di CBS con Sarah Drew, progetto poi abbandonato. Nella serie recitano anche Luke Mitchell (Blindspot) nei panni del fratello di Sarah ma avvocato dell'avida compagnia mineraria, Nia Holloway, Izabella Alvarez (Westworld), Hope Lauren (Diario di una nerd superstar), Ian Duff (New Amsterdam), Forrest Goodluck, Landry Bender e Megan Follows (Reign).
Foto: David Jung/IMDB