Il remake di Fantasilandia ospiterà Bellamy Young
L'ex star di Scandal interpreterà un'affamata presentatrice tv nella serie in arrivo quest'estate su FOX.
Bellamy Young è la prima vacanziera a timbrare il biglietto per la nuova Fantasilandia. L'attrice, conosciuta soprattutto per il ruolo di Mellie Grant in Scandal, sarà una delle guest star che appariranno nel remake dell'omonima serie di culto degli anni '70, conosciuta negli Stati Uniti con il titolo Fantasy Island. La nuova serie, le cui riprese sono attualmente in corso a Porto Rico, debutterà sulla rete americana FOX il prossimo 10 agosto.
La trama del remake di Fantasilandia
Andata in onda su ABC dal 1977 al 1984, l'originale Fantasilandia raccontava di una speciale isola-vacanze dove gli ospiti potevano realizzare i propri sogni grazie a situazioni create ad hoc. Spesso, però, le cose non andavano come previsto e i vacanzieri erano costretti a ricredersi. La nuova serie, come l'originale, sarà una serie semi-antologica ambientata in un resort di lusso dove gli ospiti possono vedere realizzata ogni loro fantasia. Ogni episodio seguirà nuovi protagonisti e racconterà storie emozionanti e provocatorie di persone che arrivano con un desiderio e finiscono con l'essere riportate drasticamente alla realtà.
Il remake di Fantasilandia: Il ruolo di Bellamy Young e il resto del cast
Bellamy Young apparirà in uno dei primi episodi e interpreterà Christine Collins, una presentatrice di un programma mattutino di una tv locale con un particolare gusto per l'avventura. Andrà sull'isola per realizzare la sua fantasia: mangiare, mangiare e mangiare. Ma, arrivata in questo bizzarro e misterioso luogo, capirà che è affamata anche di altro, oltre che di cibo. Young raggiunge i membri regolari del cast già annunciati vale a dire Roselyn Sanchez nei panni di Elena Roarke, una diretta discendente del Signor Roarke interpretato da Ricardo Montalbán nella serie originale, Kiara Barnes e John Gabriel Rodriquez.