News Serie TV

Il processo di Nicollette Sheridan termina per annullamento

Termina in un nulla di fatto il processo dell'ex star di Desperate Housewives Nicollette Sheridan contro gli ABC Studios ed ABC Entertainment per licenziamento ingiustificato. Secondo Deadline, il giudice ha terminato il dibattito a causa di uno stallo. Il giudice Elizabeth Allen White ha annunciato la sua decisione lunedì, dopo che i ...


Termina in un nulla di fatto il processo dell’ex star di Desperate Housewives Nicollette Sheridan contro gli ABC Studios ed ABC Entertainment per licenziamento ingiustificato. Secondo Deadline, il giudice ha terminato il dibattito a causa di uno stallo.

Il giudice Elizabeth Allen White ha annunciato la sua decisione lunedì, dopo che i dodici membri della giuria erano tornati in tribunale senza aver raggiunto un verdetto. La scorsa settimana, il presidente aveva fatto presente al giudice di una spaccatura nella giuria, con il numero maggiore di giurati (e non tutti come richiesto dalla legge) schierati a favore della Sheridan. White ha chiesto a ognuno di loro se più tempo o nuove argomentazioni da entrambe le parti avrebbero cambiato la situazione, ma la risposta di tutti è stata negativa.

Gli avvocati di entrambe le parti hanno dichiarato che cercheranno di avviare un nuovo processo. Adam Levin, avvocato della difesa, ha confermato che un incontro per la revisione del processo è già stato fissato dalla White per il 13 aprile. “Siamo pronti per un nuovo processo e confidiamo di vincerlo”, ha detto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo