News Serie TV

Il gioco della piramide: Il trailer ufficiale della serie thriller coreana in arrivo su Paramount+

6

I 10 episodi della prima stagione saranno disponibili in streaming il 30 maggio: le anticipazioni, la trama, il cast e tutto quello che c'è da sapere su Il gioco della piramide.

Il gioco della piramide: Il trailer ufficiale della serie thriller coreana in arrivo su Paramount+

C'è un nuovo survival drama sudcoreano, solo che il gioco di sopravvivenza in questione è il liceo. Arriverà in streaming su Paramount+ il 30 maggio Il gioco della piramide, una nuova serie di cui potete vedere qui sotto il trailer ufficiale. La prima stagione è composta da 10 episodi che saranno tutti subito disponibili.

Il gioco della piramide: La trama e il cast

Ne Il gioco della piramide Seong Su-ji è una studentessa appena arrivata alla Baekyeon Girls' High School. Tra i bulli, lo studio e la lotta per la popolarità, sopravvivere al liceo sempra impossibile per Su-ji. Ma quando le viene presentato un sistema di classificazione che sceglie gli emarginati della classe attraverso un voto segreto, Su-ji deve decidere se accettare il suo status e le sue violente conseguenze o guidare una rivolta contro il “Gioco della Piramide”.   

Nella serie recitano Kim Jiyeon (Twenty-Five Twenty-One), Jang Da A, RYU DA IN, Shin Seul Ki e Kang Na Eon. Diretta da Bak So Yeon (The Heavenly Idol) e scritta da Choi Sui, Il gioco della piramide è la terza serie sudcoreana sviluppata dal servizio di video in streaming  e TVING ad approdare su Paramount+  grazie a una partnership tra Paramount e la società di intrattenimento CJ ENM. Le prime due, che hanno ricevuto elogi dalla critica, sono state Bargain e A Bloody Lucky Day

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo