Il franchise One Chicago affida ruoli ricorrenti a Hanako Greensmith e Margaret Colin
Inoltre gli attori Jack Coleman, Charlie Farrell e Benny Mora hanno firmato per apparire nelle serie tv come guest star.
È tempo di ritrovare vecchie conoscenze ma anche di vedere nuovi volti nelle serie del franchise One Chicago di Dick Wolf. Deadline ci informa che l'attrice di Veep e Gossip Girl Margaret Colin (a destra nella foto in alto) si è unita al cast della sesta stagione di Chicago Med con un ruolo ricorrente mentre Hanako Greensmith (a sinistra nella foto) tornerà in Chicago Fire 9 nel ruolo del paramedico Violet Mikami.
Chicago Med e Chicago Fire: I ruoli di Hanako Greensmith e Margaret Colin
Margaret Colin in Chicago Med interpreterà la madre della dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto) e sarà la prima volta che vedremo il suo personaggio. Hanako Greensmith, invece, già apparsa in Chicago Fire nella parte di Violet Mikami, ha ottenuto una promozione a ricorrente. Mikami, in passato, aveva avuto una relazione con Blake Gallo (Alberto Rosende) e ora vedremo se le cose tra loro continueranno.
One Chicago: Le guest star annunciate
Gli attori Jack Coleman (Dinasty), Charlie Farrell (American Horror Story) e Benny Mora (S.H.A.R.P.) hanno firmato, invece, per dei ruoli da guest star. Per Coleman, che vedremo in Chicago P.D., si tratta di un ritorno: sarà nuovamente il padre di Adam Ruzek (Patrick Flueger). Farrell, invece, apparirà in Chicago Med nei panni di Mark Barragan, il responsabile della sperimentazione del dottor Halstead (Nick Gehlfuss). Infine Mora, sempre in Chicago Med, interpreterà Mike, un autista sulla trentina con un bambino che la sua ex moglie porterà al pronto soccorso.
Le tre serie del franchise One Chicago proseguono con successo negli Stati Uniti, su NBC, ogni giovedì sera. In Italia i nuovi episodi sono attualmente in onda su Premium Stories (Chicago Med e Chicago P.D) e Premium Action (Chicago Fire).
Foto: IMDb