Schede di riferimento
News Serie TV

Il finale di Fringe in onda a febbraio

1

A tre settimane dall'esordio della quinta e ultima stagione di Fringe, il produttore esecutivo J.H. Wyman ha annunciato su Twitter che l'episodio conclusivo della serie andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 1 febbraio. FOX si è rifiutata di confermare la data. L'ultima volta che il presidente Kevin Reilly si era espresso sull'argomen...

Il finale di Fringe in onda a febbraio

A tre settimane dall’esordio della quinta e ultima stagione di Fringe, il produttore esecutivo J.H. Wyman ha annunciato su Twitter che l’episodio conclusivo della serie andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 1 febbraio.

FOX si è rifiutata di confermare la data. L’ultima volta che il presidente Kevin Reilly si era espresso sull’argomento, aveva detto che la serie avrebbe salutato i suoi fan i primi di gennaio. Wyman, che scriverà e dirigerà il finale, ha detto invece che quattro episodi andranno in onda subito, dal 28 settembre, altri due dopo una prima pausa, e i rimanenti senza ulteriori interruzioni in midseason.

La quinta stagione di Fringe sarà ambientata nel 2036, in un’epoca in cui gli Osservatori hanno schiavizzato l’umanità. Chi di voi non ha approfittato delle numerose opportunità offerte dai canali Mediaset, potrà recuperare con le repliche di Italia1, dal 10 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 15:00.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming