News Serie TV

Il film di Friday Night Lights non si farà

Se speravate di rivedere Kyle Chandler e Connie Britton nei panni di Eric e Tami Taylor resterete delusi perché Peter Berg, ideatore e produttore esecutivo del drama che li ha coinvolti per cinque stagioni, Friday Night Lights, ha rivelato che il progetto di trarre un film dalla sua acclamata serie tv è tramontato. "Non ci sarà nessun ...

Il film di Friday Night Lights non si farà

Se speravate di rivedere Kyle Chandler e Connie Britton nei panni di Eric e Tami Taylor resterete delusi perché Peter Berg, ideatore e produttore esecutivo del drama che li ha coinvolti per cinque stagioni, Friday Night Lights, ha rivelato che il progetto di trarre un film dalla sua acclamata serie tv è tramontato.

“Non ci sarà nessun film”, ha detto Berg a Collider. “Ne abbiamo parlato, alcune persone pensavano fosse una buona idea, altre no. Sono arrivato alla conclusione che, probabilmente, non sia una buona idea e ho seri dubbi sul fatto che si farà”.

Britton, attualmente nel cast di Nashville, era stata fin dall’inizio una tenace sostenitrice del film, al contrario di Chandler, non particolarmente entusiasta all’idea di rivestire i panni del coach Taylor al cinema. “Penso che Friday Night Lights sia stato un grande film con Billy Bob [Thornton] e una grande serie tv”, disse l’anno scorso a MTV News. “L’hanno conclusa esattamente nel momento giusto, e anche nel modo giusto”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming