Il film di Bob's Burgers al cinema nel 2020

-
23
Il film di Bob's Burgers al cinema nel 2020

Dieci anni dopo lo straordinario successo del lungometraggio basato su I Simpson, un'altra acclamata serie animata della FOX, la neo vincitrice dell'Emmy Bob's Burgers, ha intrapreso il cammino che nel 2020 la porterà sul grande schermo con il proprio adattamento cinematografico.

In onda da otto stagioni, Bob's Burgers racconta le disavventure di una famiglia disfunzionale - Bob, Linda e i loro figli Tina, Gene e Louise - che gestisce un'anonima hamburgeria sulla Ocean Avenue di una località balneare senza nome. Storie di ordinaria follia che divertono soprattutto per le eccentricità dei tre giovani Belcher, tra chi affronta gli irrefrenabili istinti della pubertà, chi insegue con una pianola il sogno di una carriera nel mondo della musica e chi a soli 9 anni sa essere più cinica, furba e determinata di tutti loro messi insieme, nonostante quel cappello rosa con le orecchie da coniglio lascerebbe pensare il contrario.

"Siamo entusiasti dell'opportunità di portare Bob's Burgers sul grande schermo", commenta l'ideatrice Loren Bouchard in un comunicato. "Siamo consapevoli che il film dovrà grattare ogni prurito che i fan della serie abbiamo mai avuto, ma attrarre anche tutti coloro che non l'hanno mai vista. Sappiamo inoltre che dovrà riempire ogni centimetro dello schermo con i colori, i suoni e ogni altra cosa del mondo di Bob, ma soprattutto trascinare i nostri personaggi in un'avventura epica. In altre parole, dovrà essere il miglior film mai fatto. Ma nessuna pressione, giusto?!".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento