News Serie TV

Il figlio di Autumn Reeser annuncia la sua nascita su Twitter

L’attrice di No Ordinary Family Autumn Reeser e il marito Jesse Warren hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, nato martedì mattina, secondo un tweet pubblicato dallo stesso neonato. “Eccomi, mondo! 10-5-11 (alle 10:53), ho appena ricevuto un destino un po’ più terrificante!”, si legge nel tweet di Baby Finn, al quale segue il me...


L’attrice di No Ordinary Family Autumn Reeser e il marito Jesse Warren hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, nato martedì mattina, secondo un tweet pubblicato dallo stesso neonato.

“Eccomi, mondo! 10-5-11 (alle 10:53), ho appena ricevuto un destino un po’ più terrificante!”, si legge nel tweet di Baby Finn, al quale segue il messaggio “E’ magnifico qui!”. Finn afferma nel suo profilo di essere su Twitter fin da quand’era un feto, confermando quindi di aver ereditato la passione dei genitori per i social network.

Reeser, la cui gravidanza è stata inserita nella serie di fantascienza della ABC, e il regista e sceneggiatore Warren sono sposati dal 2009.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo