Il colore delle magnolie: Netflix annuncia la data della stagione 3 e mostra le prime foto
La serie basata sui romanzi di Sherryl Woods tornerà in streaming a luglio.
L'estate di Netflix sarà ricchissima di appuntamenti per gli appassionati di Serie TV abbonati al servizio streaming. Al calendario delle uscite si è appena aggiunta la stagione 3 del drama romantico Il colore delle magnolie (o Sweet Magnolias come nella versione originale): 10 nuovi episodi disponibili dal 20 luglio. La piattaforma ne ha diffuso anche le prime foto ufficiali.
Il colore delle magnolie: Dove eravamo rimasti
Basata su una popolare serie di romanzi scritta da Sherryl Woods, Il colore delle magnolie segue tre migliori amiche - la recentemente divorziata Maddie Townsend (JoAnna Garcia Swisher), la chef e ristoratrice Dana Sue Sullivan (Brooke Elliott) e l'avvocatessa Helen Decatur (Heather Headley) - realizzare il loro sogno comune di aprire un centro benessere nella loro pittoresca città natale, Serenity. Nella serie recitano anche Justin Bruening nei panni di un ex giocatore di baseball professionista e del nuovo interesse amoroso di Maddie, Cal; Brandon Quinn del marito di Dana Sue, Ronnie, con il quale ha una relazione altalenante; Chris Klein dell'ex marito di Maddie, Bill, un dottore; Jamie Lynn Spears della fidanzata di Bill, Noreen, fino a poco tempo prima la sua amante incinta; e Dion Johnstone del sous chef del Sullivan's, Erik.
Nuovi drammi attendono le protagoniste dopo i colpi di scena nel finale della stagione 2. Come ricorderete, Dana Sue ha riaperto a Ronnie la porta del suo cuore e della sua casa; Helen ha subito un aborto spontaneo, si è avvicinata a Erik e poi è stata sorpresa da una proposta di Ryan (Michael Shenefelt), il suo interesse amoroso occasionale; mentre Maddie ha scoperto scheletri nell'armadio di Cal. A questo si aggiunge il colpo di scena più grande di tutti: la rivelazione che Bill è il padre di Isaac (Chris Medlin), uno dei giovani membri dello staff di cucina del Sullivan's.