Schede di riferimento
News Serie TV

Idris Elba si unisce a The Big C

La nuova serie tv prodotta da Showtime The Big C continua a stuzzicare l'interesse del pubblico. In onda durante il prossimo periodo estivo, lo show si è impreziosito grazie all'ingresso nel suo cast di un importante elemento: il fantastico Idris Elba di The Wire, visto recentemente nel thriller della tv inglese Luther. L'attore 37enne...

Idris Elba si unisce a The Big C

La nuova serie tv prodotta da Showtime The Big C continua a stuzzicare l'interesse del pubblico. In onda durante il prossimo periodo estivo, lo show si è impreziosito grazie all'ingresso nel suo cast di un importante elemento: il fantastico Idris Elba di The Wire, visto recentemente nel thriller della tv inglese Luther.

L'attore 37enne interpreterà l'interesse amoroso del personaggio affidato a Laura Linney, una donna malata di cancro e molto sposata. Elba, che lo scorso anno è apparso anche in The Office, parteciperà ad almeno quattro episodi.

The Big C, al via dal 16 agosto, racconterà la storia di una moglie e madre di periferia il cui mondo si capovolge dopo una terribile diagnosi medica. Una commedia dark del cui cast farà parte anche la star Oliver Platt.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming