News Serie TV

Ian Anthony Dale si unisce al cast di Murder in the First

Ian Anthony Dale ha ottenuto un ruolo regolare nel nuovo crime drama di TNT Murder in the First, nel quale reciterà al fianco di Taye Diggs e Kathleen Robertson. Ideata da Steven Bochco ed Eric Lodal, la serie si concentra su due detective del Dipartimento di Polizia di San Francisco – Terry Seagrave (Diggs) e Hildy Mulligan (Robertson...

Ian Anthony Dale si unisce al cast di Murder in the First

Ian Anthony Dale ha ottenuto un ruolo regolare nel nuovo crime drama di TNT Murder in the First, nel quale reciterà al fianco di Taye Diggs e Kathleen Robertson.

Ideata da Steven Bochco ed Eric Lodal, la serie si concentra su due detective del Dipartimento di Polizia di San Francisco – Terry Seagrave (Diggs) e Hildy Mulligan (Robertson) – al lavoro su un caso di omicidio à la The Killing. Secondo Deadline, Dale interpreterà il tenente Jim Koto, un membro del dipartimento efficiente e di bella presenza cui Terry e Hildy devono rispondere.

Visto l’ultima volta con un ruolo regolare in The Event, Dale ha recitato anche in Streghe, Day Break e Criminal Minds. Inoltre, dal 2011 interpreta Adam Noshimuri nel procedurale di CBS Hawaii Five-0.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming