Schede di riferimento
News Serie TV

I Goo Goo Dolls si esibiranno in 90210

Un importante pezzo degli anni '90 (lo stesso periodo in cui andava in onda Beverly Hills, 90210), il gruppo alternative-rock Goo Goo Dolls, si esibirà in un prossimo episodio della quinta stagione di 90210, lo annuncia Entertainment Weekly. Nella puntata, in onda su The CW il 6 maggio, Naomi (AnnaLynne McCord) invita la band a esibirs...


Un importante pezzo degli anni ’90 (lo stesso periodo in cui andava in onda Beverly Hills, 90210), il gruppo alternative-rock Goo Goo Dolls, si esibirà in un prossimo episodio della quinta stagione di 90210, lo annuncia Entertainment Weekly.

Nella puntata, in onda su The CW il 6 maggio, Naomi (AnnaLynne McCord) inviterà la band a esibirsi a un concerto benefico. John Rzeznik, Robby Takac e Mike Malinin - che, oltre ad aver fatto ballare eserciti di teenager ai balli scolastici, hanno firmato la celebre I’ll Be There For You di Friends - accetteranno di farlo con uno dei brani della loro ultima fatica, Magnetic, in uscita il giorno seguente.

Questa non sarà la prima volta dei Goo Goo Dolls in una serie tv. Nel 2000 il gruppo si era esibito in un episodio di Streghe. Nel frattempo, l’Hollywood Reporter anticipa anche l’arrivo di Prince Michael Jackson. Il figlio maggiore del compianto re del pop apparirà nel finale di stagione nei panni non di se stesso ma di Cooper, un ragazzo con il quale Silver (Jessica Stroup) scoprirà di avere qualcosa in comune.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo