Schede di riferimento
News Serie TV

Hungry: NBC ordina il pilota della comedy sui disturbi alimentari con Demi Lovato

La serie, di cui la cantante statunitense è anche produttrice esecutiva, è scritta dalla sceneggiatrice di Will & Grace Suzanne Martin.

Hungry: NBC ordina il pilota della comedy sui disturbi alimentari con Demi Lovato

Hungry, la comedy con Demi Lovato incentrata su un gruppo di amici alle prese con dei disturbi alimentari, ha ottenuto ufficialmente l'ordine dell'episodio pilota da parte di NBC. L'attrice e cantante statunitense, che si sente particolarmente coinvolta nel progetto viste le sue passate battaglie nell'affrontare un disturbo alimentare, sarà attrice e produttrice esecutiva della serie.

La trama di Hungry

Hungry è stata annunciata per la prima volta lo scorso gennaio. Scritta e prodotta dalla sceneggiatrice di Will & Grace nonché ideatrice di Hot in Cleveland Suzanne Martin, segue una comitiva di amici che fanno parte di un gruppo di supporto per persone con disturbi alimentari e che si aiutano a vicenda mentre sono alla ricerca dell'amore, del successo e... della cosa perfetta in frigorifero che renderà tutto migliore. Demi Lovato produrrà a livello esecutivo la serie insieme all'ideatrice, a un gruppo di produttori di Hazy Mills, la casa di produzione della star di Will & Grace Sean Hayes, e di SB Projects, la casa di produzione del suo manager Scooter Braun.

Le battaglie di Demi Lovato

Demi Lovato, nata come star di Disney Channel, ha spesso parlato del disturbo alimentare di cui lei stessa ha sofferto in passato. Oggi la cantante è ambasciatrice della filosofia della body positivity ma in passato è stata protagonista di tristi episodi di bullismo a causa del suo peso che l'hanno portata alla bulimia. "Mangiavo in modo compulsivo quando avevo 8 anni e negli ultimi 10 anni ho avuto un rapporto davvero malsano con il cibo", aveva raccontato a ABC News nel 2011. Se Hungry ottenesse un ordine di una prima stagione completa da parte di NBC, per Demi Lovato si tratterebbe del primo ruolo regolare in una serie tv dalla sua esperienza nella serie di Disney Channel Sonny tra le stelle, andata in onda per due stagioni dal 2009 al 2011.

NBC ordina anche il pilota di Somewhere Out There

Oltre a quello di Hungry, NBC ha ordinato anche il pilota di un'altra comedy intitolata Somewhere Out There. Secondo la trama ufficiale, si tratta di "una commedia romantica su due adulti che accettano la sfida, proposta da completi estranei, di diventare la migliore versione di se stessi per trovare l'amore e forse se stessi". Il progetto si basa sulla serie di successo spagnola Pequenas Coincidencias creata da Javier Veiga (in Italia è disponibile in streaming su Prime Video).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo