News Serie TV

Hulu ordina The Way, nuovo family drama dell'ideatore di Parenthood Jason Katims

La serie riunisce lo sceneggiatore e produttore con l'ex collega di Parenthood Jessica Goldberg.


Siete disperati dopo la recente conclusione di Parenthood? Hulu ha una buona notizia per voi: Jason Katims, il suo ideatore, tornerà presto sul piccolo schermo con un nuovo family drama, The Way.

La piattaforma di video in streaming ha ordinato un primo ciclo di 10 episodi, senza passare dal pilota. The Way si concentra su una famiglia coinvolta in questioni che riguardano la fede, le relazioni, il matrimonio e il potere. Ogni episodio offrirà uno sguardo profondo su ciò che significa scegliere tra la vita che stiamo vivendo e quella che vorremmo vivere.

Katims darà il suo contributo come showrunner, mentre la sceneggiatura porta la firma dell'ex collega di Parenthood Jessica Goldberg. Inoltre, affiancherà quest'ultima e Michelle Lee alla produzione esecutiva. "Jason Katims è responsabile per gli show più innovativi sulla famiglia", dichiara il vice presidente senior di Hulu Craig Erwich in un comunicato. "Lui e Jessica Goldberg hanno realizzato un ritratto provocatorio di un mondo controverso, pericoloso ed emozionante".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo