Schede di riferimento
News Serie TV

Hulu ordina la serie Tell Me Lies con Grace Van Patten protagonista

1

Il drama è prodotto a livello esecutivo da Emma Roberts coinvolta con la sua casa di produzione Belletrist.

Hulu ordina la serie Tell Me Lies con Grace Van Patten protagonista

Reduce dalla miniserie Nine Perfect Strangers (che vedremo anche in Italia, con il titolo Nove perfetti sconosciuti, su Prime Video dal 20 agosto), Grace Van Patten - apprezzata attrice vista anche nei film The Meyerowitz Stories e A Violent Heart - resta a Hulu. L'attrice è infatti la protagonista del drama Tell Me Lies, appena ordinato dal servizio di video in streaming di proprietà Disney. La nuova serie coinvolge come produttrice esecutiva anche l'attrice Emma Roberts, legata allo streamer con un accordo tramite la sua casa di produzione Belletrist, specializzata nella ricerca di romanzi da adattare per la tv.

Tell Me Lies: I primi dettagli della nuova serie Hulu

Basata su un romanzo di Carola Lovering, Tell Me Lies è adattata per il piccolo schermo da Meaghan Oppenheimer e segue due giovani studenti del college, Lucy Albright (Van Patten) e Stephen DeMarco, mentre intraprendono una relazione tumultuosa ed esaltante. La storia si sviluppa nel corso di 8 anni durante i quali i due protagonisti, incontratisi al college, si innamorano senza comprendere quali conseguenze avranno alcune loro scelte, all'apparenza banali. La loro storia, infatti, inizia come una tipica relazione tra studenti ma si traforma rapidamente in qualcosa di molto contorto che finisce per condizionare pesantemente non solo le loro vite ma anche quelle di coloro che li circondano.

Il personaggio di Grace Van Patten

Il personaggio di Van Patten, Lucy, è descritto come una ragazza che crea uno scudo tra sé e gli altri.  Il suo humor a tratti acido e il suo atteggiamento freddo le hanno fatto guadagnare l'etichetta di "regina di ghiaccio", come viene chiamata da suoi amici. Ma sotto l'apparenza di ragazza sfacciata, Lucy nasconde un trauma infantile che non le ha permesso di entrare in sintonia con i suoi coetanei. Quando incontra Stephen, Lucy vede in lui un lato oscuro nel quale si riconosce e che inavvertitamente porterà alla luce i suoi demoni.

Oppenheimer ha scritto la sceneggiatura dell'episodio pilota ed è anche produttrice esecutiva insieme a Emma Roberts, la co-fondatrice di Belletrist Karah Press, Laura Lewis di Rebelle Media e Shannon Gibson di Vice Studios.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo