Hulu ordina il revival di Animaniacs

- Google+
96
Hulu ordina il revival di Animaniacs

Risale alla scorsa primavera la notizia dello sviluppo a Warner Bros. Animation e Amblin Television di una nuova versione della popolare serie animata degli Anni '90 Animaniacs. Gli ultimi sviluppi dicono che il progetto è stato infine acquistato dal servizio di video in streaming Hulu, il quale ne ha ordinato due stagioni, la prima delle quali disponibile nel 2020.

Stando alla descrizione ufficiale del revival, gli inseparabili e irascibili fratelli Yakko, Wakko e Dot Warner provano un certo gusto nello scatenare il caos nella vita di tutti quelli che incontrano. Rimasti rinchiusi nel serbatoio idrico degli studios Warner Bros. per un lungo periodo, trovato il modo di fuggire, ogni giorno raggiungono il mondo esterno per trasformarlo nel loro spassoso parco giochi personale. La nuova serie coinvolge gli altri personaggi di Animaniacs amati dal pubblico, inclusi Mignolo e Prof.

L'originale Animaniacs andò in onda dal 1993 al 1998 per un totale di 99 episodi. Steven Spielberg, che l'ha prodotta, torna in qualità di produttore esecutivo accanto al presidente di Warner Bros. Animation Sam Register, Justin Falvey e Darryl Frank.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento