Schede di riferimento
News Serie TV

Hulu ordina 11/22/63 di J.J. Abrams e Stephen King

860

Nove episodi racconteranno l’assassinio di John F. Kennedy da un punto di vista inedito e insolito.


Andrà in onda sulla tv non tradizionale la serie drammatica che il regista di Star Wars J.J. Abrams e il maestro della suspense Stephen King hanno sviluppato basandosi su un romanzo di successo di quest’ultimo, 22/11/’63.

Il servizio di streaming Hulu ha ordinato ai due produttori e alla sceneggiatrice Bridget Carpenter (Parenthood) una prima stagione autoconclusiva (eventuali alte stagioni si concentreranno su eventi diversi). I primi nove episodi di 11/22/63 si concentreranno su un insegnante d’inglese il quale viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del Presidente John F. Kennedy. Tuttavia, la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald, una storia d’amore e da un passato che non vuole saperne di cambiare.

“Sono stato un fan di Stephen King fin dalle medie e la possibilità di lavorare con lui, addirittura a una storia così avvincente, emozionante e fantasiosa, è un sogno”, ha dichiarato Abrams in un comunicato. Nella produzione esecutiva, Abrams sarà affiancato da un vecchio amico, Bryan Burk di Lost.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo