Schede di riferimento
News Serie TV

Hugh Hefner: The Playboy Club era più indicata per il via cavo

A poche ore dalla decisione della NBC di cancellare il suo nuovo drama The Playboy Club dopo la programmazione, disastrosa, di appena tre episodi, Hugh Hefner, fondatore e amministratore delegato di Playboy, ha commentato la trista notizia esprimendo un'intuizione forse troppo tardiva, ovvero che lo show era più indicato per il via cav...

Hugh Hefner: The Playboy Club era più indicata per il via cavo

A poche ore dalla decisione della NBC di cancellare il suo nuovo drama The Playboy Club dopo la programmazione, disastrosa, di appena tre episodi, Hugh Hefner, fondatore e amministratore delegato di Playboy, ha commentato la trista notizia esprimendo un’intuizione forse troppo tardiva, ovvero che lo show era più indicato per il via cavo.

“Sono dispiaciuto che The Playboy Club della NBC non abbia trovato il suo pubblico”, ha detto Hefner su Twitter. “Sarebbe dovuta andare in onda sul via cavo, rivolgersi a un pubblico più adulto”.

Ambientata all’inizio degli anni ’60 in un Playboy Club di Chicago, The Playboy Club è stata la prima nuova serie tv di questa stagione ad essere cancellata - nell’ultimo appuntamento aveva attirato poco più di 3 milioni di spettatori. Inoltre, la serie e i suoi contenuti erano stati accolti con veemenza dalle associazioni per la tutela dei telespettatori più giovani, in particolare dal Parents Television Council, costringendo molte compagnie a ritirare i loro spot, principale introito per la NBC.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming