News Serie TV

How I Met Your Father, riprese iniziate: Le prime foto dal set

4

Si accendono i riflettori sullo spin-off di How I Met Your Mother: le prime immagini nascondono già il primo legame con la serie originale?

How I Met Your Father, riprese iniziate: Le prime foto dal set

Con un leggero ritardo causa Covid (la protagonista Hilary Duff si era beccata una forma lieve di Covid ma grazie al vaccino si è negativizzata molto presto ed è stata in grado di tornare presto sul set), sono iniziate le riprese di How I Met Your Father, l'atteso spin-off di How I Met Your Mother che - a sette anni dalla conclusione della serie originale - racconterà una nuova storia d'amore, quella di Sophie (Duff) e di come ha conosciuto il padre di suo figlio. La serie, di 10 episodi, arriverà prossimamente negli Stati Uniti in streaming su Hulu. Il primo giorno sul set è stato celebrato con alcune foto postate sui social prima dal co-creatore Isaac Aptaker e poi sugli account ufficiali di How I Met Your Mother. Da queste prime immagini si intravede quello che potrebbe essere un primo legame tra la serie originale e il suo spin-off.

La trama e il cast di How I Met Your Father

La prima stagione di How I Met Your Father, scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, racconterà in dieci episodi la storia di Sophie (Hilary Duff) una ragazza che in un prossimo futuro spiega a suo figlio come ha conosciuto suo padre ma che nel 2021 cerca di capire che strada prendere insieme al suo variegato gruppo di amici: Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma) che con lei stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità. Ruoli ricorrenti sono stati affidati agli attori Josh Peck e Ashley Reyes, visti rispettivamente in Turner e il casinaro: La serie e in American Gods e a Daniel Augustin (David Makes Man).

How I Met Your Father: Un legame con How I Met Your Mother nelle prime foto?

Nelle foto che trovate sopra vediamo i protagonisti, in particolare Sophie e il suo amico Jesse intrattanersi in un pub. Il locale in questione, però, è ben diverso dal MacLaren's Pub un tempo frequentato da Ted, Barney, Robin, Marshall e Lily. Si tratta, però, pur sempre di un pub. E i fan di How I Met Your Mother sanno che nel corso della serie è stato accennato al fatto che il MacLaren's Pub abbia più di una sede. Potrebbe quindi trattarsi di un'altra sede dello stesso locale, ma per il momento è solo un'ipotesi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo