News Serie TV

How I Met Your Father potrà contare su una vecchia conoscenza di How I Met Your Mother

3

La storica regista della serie madre, Pamela Fryman, tornerà per dirigere l'episodio pilota dello spin-off atteso su Hulu.

How I Met Your Father potrà contare su una vecchia conoscenza di How I Met Your Mother

Una delle colonne portanti di How I Met Your Mother, la regista Pamela Fryman, darà il suo prezioso contributo anche in How I Met Your Father, lo spin-off con Hilary Duff ordinato a Hulu. Fryman, che ha diretto quasi tutti gli episodi della serie madre, dirigerà l'episodio pilota di How I Met Your Father e sarà tra i produttori esecutivi dell'intera stagione, di 10 episodi.

How I Met Your Father: Torna la storica regista Pamela Fryman

Per il suo lavoro in How I Met Your Mother (ha diretto ben 196 episodi su 208) Pam Fryman ha ottenuto una nomination all'Emmy. L'anno scorso è stata premiata per i suoi sforzi dietro la macchina da presa di Live in Front of a Studio Audience: All in the Family e Good Times di ABC. Raggiunge ora i creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas coinvolti in questo nuovo progetto come produttori esecutivi. "Pam Fryman è il tipo di talento e di essere umano con cui vorresti che tutti potessero avere la possibilità di lavorare, ma poi di nuovo, la vuoi anche tutta per te. Non potremmo immaginare di intraprendere questo prossimo capitolo senza di lei", hanno detto Bays e Thomas.

Leggi anche How I Met Your Father: Come si collegheranno HIMYM e il suo spin-off? I fan hanno già una teoria

“Avevamo sentito così tante cose meravigliose su Pam Fryman nel corso degli anni senza mai incontrarla, tanto che abbiamo iniziato a chiederci se fosse reale. A quanto pare, non solo è reale, ma è tremendamente talentuosa e gentile come tutti dicono. Ci sentiamo così fortunati ad avere Pam a bordo e non vediamo l'ora di lavorare a How I Met Your Father insieme”, hanno aggiunto gli showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. Dal canto suo, Pam Fryman ha fatto sapere: "Sono entusiasta di avere un posto in prima fila. Mi sento così fortunata a far parte di tutto questo".

How I Met Your Father: La trama e tutto quello che sappiamo

How I Met Your Father è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Con un flashback, poi, si torna al 2021 mentre "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità", si legge nella sinossi ufficiale. Oltre a Hilary Duff, nel cast della serie è stato annunciato Chris Lowell (Veronica Mars) che interpreterà Jesse, uno dei migliori amici di Sophie. Il suo personaggio è descritto come "un aspirante musicista che lavora come autista Uber per sbarcare il lunario. Intelligente e cinico quando si tratta di amore". Per il resto, sappiamo che How I Met Your Father avrà uno stile di regia che la renderà molto simile alla serie madre (e il coinvolgimento di Pam Fryman è una conferma) ma non sappiamo ancora come si collegheranno esattamente le due serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo