News Serie TV

How I Met Your Father: Daniel Augustin nel cast al posto di Brandon Micheal Hall

3

L'attore ha firmato per il ruolo ricorrente di Ian, un ragazzo che la Sophie di Hilary Duff ha conosciuto su Tinder. Ma le riprese della serie slittano causa Covid.

How I Met Your Father: Daniel Augustin nel cast al posto di Brandon Micheal Hall

Prima ancora dell'inizio ufficiale delle riprese di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother atteso prossimamente negli Stati Uniti in streaming su Hulu, c'è un piccolo cambiamento nel cast. Daniel Augustin (David Makes Man) è stato scelto per un ruolo ricorrente, lo stesso che solo due settimane fa era stato assegnato a Brandon Micheal Hall. Quest'ultimo, infatti, ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un conflitto di impegni, quando le riprese di How I Met Your Father sono slittate.

La trama di How I Met Your Father e il cast

Creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, proprio come nella serie madre aveva fatto Ted Mosby (Josh Radnor con la voce di Bob Saget). La storia però, parte dal 2021 mentre Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità.

Riprese slittate a causa della positività di Hilary Duff

Oltre alla protagonista Hilary Duff, recitano nella serie anche Chris Lowell (Veronica Mars), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me). How I Met Your Father coinvolge come produttori esecutivi anche i creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas e la storica regista Pam Fryman che tornerà per dirigere l'episodio pilota. I protagonisti si erano mostrati qualche settimana fa in una foto tutti insieme per la prima volta sul set, in occasione della prima lettura del copione. Le riprese, però, hanno subito uno slittamento e l'intero cast si trova attualmente in quarantena perché proprio Hilary Duff è risultata positiva al Covid, precisamente alla temuta variante Delta. Lo ha rivelato qualche giorno fa lei stessa via Instagram scrivendo nelle sue storie: "Questa Delta è una stron**tta. Sintomi: brutto mal di testa, non sento odori o sapori. Pressione sinusale e annebbiamento del cervello. Ma sono felice di essere vaccinata".

Il ruolo di Daniel Augustin

Daniel Augustin interpreterà Ian, un ragazzo intelligente e divertente che Sophie ha conosciuto su Tinder e che si appresta a incontrare per la prima volta di persona. Sarà lui il fortunato padre di suo figlio? Sembra difficile. Augustin, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione alla serie di OWN David Makes Man, intanto è impegnato anche sul set di Rap Sh*t, la nuova serie HBO di Issa Rae; in passato ha ricoperto ruoli da guest star in diverse serie tv come Grey’s Anatomy, Dynasty e The Resident.

Foto: Pantheon

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming