News Serie TV

How I Met Your Father affida un ruolo ricorrente a Brandon Micheal Hall: Ecco la prima foto del cast sul set

L'attore raggiunge la ex-co star di God Friended Me Suraj Sharma e gli altri nuovi attori annunciati qualche giorno fa.

How I Met Your Father affida un ruolo ricorrente a Brandon Micheal Hall: Ecco la prima foto del cast sul set

Brandon Micheal Hall (a sinistra nella foto in alto) è l'ultima aggiunta al cast di How I Met Your Father, l'atteso spin-off di How I Met Your Mother che arriverà prossimamente negli Stati Uniti in streaming su Hulu. All'attore, che raggiunge l'ex co-star di God Friended Me Suraj Sharma precedentemente annunciato nel cast regolare, è stato affidato un ruolo ricorrente.

La trama di How I Met Your Father e il ruolo di Brandon Micheal Hall

Creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father ricalcherà lo stile della serie originale. La storia, infatti, è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Con un flashback, poi, torna al 2021 mentre Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità.

Brandon Micheal Hall interpreterà Ian, un ragazzo che Sophie ha conosciuto su Tinder e che si appresta a incontrare per la prima volta di persona. Sarà lui il fortunato padre di suo figlio? Sembra improbabile ma non si sa mai.

Leggi anche How I Met Your Father: La trama, le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sullo spin-off di HIMYM

La prima foto del cast al completo sul set

Il coinvolgimento di Brandon Micheal Hall segue di pochi giorni l'annuncio dei nuovi membri del cast regolare di How I Met Your Father, che sono andati ad aggiungersi ai già noti Hilary Duff e Chris Lowell. Si tratta di Francia Raisa, Tom Ainsleyl, Tien Tran e il già citato Suraj Sharma che sono anche apparsi su Instagram per la prima volta tutti insieme in un paio di foto scattate sul set in occasione della prima lettura del copione. Nelle immagini, che vedete in basso, appaiono anche Duff e Lowell insieme ai creatori della serie Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger e a Pam Fryman, storica regista di How I Met Your Mother che dirigerà anche l'episodio pilota dello spin-off. A bordo del progetto come produttori esecutivi, lo ricordiamo, ci sono anche i creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming