Hot Pink: David Arquette e altre aggiunte al cast della teen comedy di Amazon
L'attore di Scream raggiunge la veterana di Buffy Sarah Michelle Gellar.
Amazon Studios ha svelato il giovane cast che affiancherà Sarah Michelle Gellar in Hot Pink, teen comedy per il servizio streaming Prime Video ispirata dal libro di Elana K. Arnold What Girls Are Made Of, della quale per ora è stato ordinato solo l'episodio pilota. Si tratta di Nina Bloomgarden, David Iacono (Grand Army), Mimi Davila, Dana Donnelly e Myra Molloy, mentre il veterano dello schermo David Arquette (nella foto) interpreterà un ruolo ricorrente.
La trama di Hot Pink
Scritta da Elisabeth Holm, Hot Pink racconta la storia di Nina Faye, una ragazza cresciuta con l'idea che l'amore incondizionato non esiste. Ogni giorno, dunque, sente di dover dimostrare al suo ragazzo di meritarselo. Ma quando lui la molla, Nina si sente persa e si ripropone di scoprire quali siano realmente le condizioni dell'amore.
I dettagli dei personaggi affidati ai singoli attori non sono stati resi noti. Se ordinata, Hot Pink si aggiungerebbe alle altre serie young adult di Prime Video The Wilds, rinnovata per una seconda stagione, e Panic, in arrivo a maggio.
Scopri Prime Video