News Serie TV

Homeland: Rupert Friend lascia la produzione dopo un infortunio

9

L'attore britannico si è presentato a un party degli Emmy con un paio di stampelle.

Homeland: Rupert Friend lascia la produzione dopo un infortunio

Un infortunio ha coinvolto la star di Homeland Rupert Friend nel bel mezzo delle riprese dei primi due episodi della stagione 6 a New York City, rallentandone la produzione. Lo si è scoperto quando sabato l'attore britannico si è presentato a una festa per gli Emmy con un paio di stampelle.

Secondo Deadline, Friend si è rotto un osso della caviglia destra mentre non era sul set, sebbene l'incidente sia stato la conseguenza di due infortuni sul set durante le riprese delle precedenti due stagioni, quando si è storto la caviglia indebolendo i legamenti. Con Friend fuori gioco, la produzione ha dovuto modificare il programma delle riprese, concentrandosi sulle scene - anche degli episodi successivi ai primi due - che non coinvolgono il suo personaggio, Peter Quinn.

"Sono stati tutti molto accomodanti" ha detto Friend, che spera di recuperare la forma in un paio di settimane. Nel frattempo, lo showrunner Alex Gansa fa sapere che i ritardi nelle riprese che coinvolgono l'attore non si tradurranno in un rinvio della sesta stagione di Homeland, il cui debutto in tv negli Stati Uniti resta programmato per il 15 gennaio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo