Schede di riferimento
News Serie TV

Homeland: Nella stagione 6 il nuovo Presidente sarà una donna

15

I nuovi episodi dello spy drama di Showtime in onda dal prossimo gennaio.

Homeland: Nella stagione 6 il nuovo Presidente sarà una donna

Mentre Hillary Clinton conquista la nomination democratica, diventando la prima donna a correre per la Casa Bianca, emerge un nuovo particolare interessane della sesta stagione dello spy drama Homeland.

Come annunciato precedentemente, il prossimo ciclo di episodi riporterà Carrie Mathison in America, a New York, raccontando una nuova storia ambientata durante i due mesi tra l'elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo giuramento. In un'intervista con Vanity Fair, la protagonista Claire Dane ha rivelato che il nuovo inquilino del 1600 di Pennsylvania Avenue sarà una donna, la prima eletta, mentre Variety aggiunge che non si tratterà di una caricatura della Clinton, piuttosto un amalgama di tutti i candidati attualmente in corsa - Donald Trump incluso!

La scorsa settimana, Showtime ha annunciato il rinnovo di Homeland per altre due stagioni, la settima e l'ottava. Tuttavia, per la sesta bisognerà attendere un po' più del previsto, dopo la decisione del network di rinviare i nuovi episodi dal prossimo autunno al gennaio del 2017.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming