Schede di riferimento
News Serie TV

Homecoming: La stagione 2 della serie Amazon si mostra nelle prime foto

24

Il thriller tornerà in tv con una nuova protagonista, Janelle Monáe.

Homecoming: La stagione 2 della serie Amazon si mostra nelle prime foto

Nella stagione 2 di Homecoming, il thriller di Sam Esmail (Mr. Robot) per Amazon Prime Video, a riempire il vuoto lasciato da Julia Roberts, che non riprenderà il ruolo di Heidi Bergman, sarà la new entry Janelle Monáe, vista in Moonlight e Il diritto di contare. Le foto diffuse da Entertainment Weekly ce la mostrano in anteprima, insieme alle altre nuove aggiunte al cast Chris Cooper (premio Oscar per Il ladro di orchidee) e Joan Cusack (Shameless), e i ritornati Stephan James e Hong Chau.

Homecoming: Le novità della stagione 2

Nella seconda stagione, Homecoming si discosta dal podcast omonimo di cui è l'adattamento, esplorando un nuovo filone della storia popolato in gran parte di personaggi nuovi. Monáe interpreterà Jackie, un'altra veterana, finita a galleggiare in una barca a remi, senza alcun ricordo di chi sia e come sia arrivata nel luogo in cui si trova. La ricerca di risposte la porta da Walter (James), che alla fine del ciclo precedente avevamo lasciato a godersi una nuova vita in una piccola città. Mentre il suo tempo lontano dalla struttura gli ha permesso di pensare a quello che ha passato, ben presto, Walter capisce di avere bisogno di Jackie tanto quanto lei ha bisogno di lui. Si "usano”, facendo emergere qualcosa l'uno nell'altra.

Homecoming

Homecoming

Homecoming

Homecoming

Homecoming

Cooper sarà nel frattempo Leonard Geist, l'amministratore delegato dell'omonima compagnia, un eccentrico botanico che si sente più a suo agio nella propria serra che nelle sale riunioni dell'azienda. L'aspettativa del cattivo principale a capo della malvagia corporazione non è disattesa, sebbene gli autori le abbiamo portato in una direzione diversa. Farà parte del lato oscuro anche il personaggio della Cusack, Francine Bunda, un ufficiale dell'esercito con un approccio al lavoro non convenzionale.

Le dichiarazioni di Janelle Monáe

Amazon non ha annunciato ancora una data di debutto per i nuovi episodi di Homecoming. Emergenza Coronavirus permettendo, l'attesa non dovrebbe protrarsi oltre quest'anno. “Nessuno può sostituire Queen Julia" ha dichiarato Monáe alla rivista, aggiungendo di essersi sentita nervosa di prendere il posto della Roberts come protagonista di una serie nominata al Golden Globe. "Dopo aver finito di girare una scena, ho sentito un forte grido e mi sono accorta che era lei. Vedere la sua reazione entusiasta, letteralmente, e incontrarsi e abbracciarsi è bastato per farmi rilassare”.

Scopri Amazon Prime Video


  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming