News Serie TV

Holt McCallany in Law & Order: Unità Speciale

Ci sarà un altro pezzo della sfortunata serie di FX Lights Out nella tredicesima stagione di Law & Order: Unità Speciale. L'Hollywood Reporter ha annunciato che l'attore Holt McCallany, interprete in Lights Out del pugile Patrick 'Lights' Leary, parteciperà a un prossimo episodio del legal drama con un ruolo da guest star. McCallany in...


Ci sarà un altro pezzo della sfortunata serie di FX Lights Out nella tredicesima stagione di Law & Order: Unità Speciale. L’Hollywood Reporter ha annunciato che l’attore Holt McCallany, interprete in Lights Out del pugile Patrick ‘Lights’ Leary, parteciperà a un prossimo episodio del legal drama con un ruolo da guest star.

McCallany interpreterà un ex Marine il quale decide di occuparsi personalmente delle indagini sul crimine che ha coinvolto sua figlia.

NBC non ha annunciato ancora la data in cui andrà in onda l’episodio. Il ruolo permetterà all’attore di ricongiungersi a Warren Leight, showrunner di Lights Out, il quale ad aprile ha preso in mano le redini dello show dopo l’addio di Neal Baer. Già all’inizio di questa stagione Leight aveva offerto un ruolo differente a McCallany, ma un problema nelle tempistiche ha rinviato la collaborazione di qualche mese.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming