News Serie TV

Hightown rinnovata per una seconda stagione a Starz

Il crime drama con Monica Raymund tornerà con nuovi episodi.

Hightown rinnovata per una seconda stagione a Starz

Starz dà fiducia a Hightown, il crime drama con l'ex star di Chicago Fire Monica Raymund, e lo rinnova per una seconda stagione dopo solo un mese dal debutto.

Hightown: Starz ordina una seconda stagione

Nelle prime quattro settimane, Hightown ha convinto 250.000 spettatori, meno di Outlander ma più di Vida, che si concluderà con la terza stagione. A proposito del rinnovo per una seconda stagione, Christina Davis, presidente della programmazione originale di Starz, tramite un comunicato ha fatto sapere: "Il pubblico si sente già profondamente coinvolto da questi personaggi imperfetti e complessi e in una seconda stagione continueremo ad approfondire le relazioni tra loro tra le maree di Cape Cod".

La trama di Hightown

Scritta da Rebecca Cutter (Gotham), Hightown racconta di Jackie Quinones (Raymund), una lesbica festaiola che lavora per i National Marine Fisheries Services ed è felice di usare il suo distintivo per fare colpo. Tuttavia, quando un corpo senza vita è rinvenuto sulla spiaggia, l'esistenza di Jackie precipita nel caos: si tratta infatti di un'altra vittima della dipendenza dagli oppiodi che imperversa a Cape Cod. Sarà proprio lei, che pure cerca di rimanere sobria, a dover risolvere l'omicidio.

Gli otto episodi di Hightown andranno in onda negli Stati Uniti entro il 12 luglio. In Italia, invece, la serie è disponibile in streaming su Starzplay.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo