News Serie TV

High School Musical: The Musical: La Serie ospita Jordan Fisher nella stagione 2

1

L'attore di The Flash apparirà nell'episodio atteso in streaming su Disney+ questa settimana.

High School Musical: The Musical: La Serie ospita Jordan Fisher nella stagione 2

Nelle ultime settimane il volto di Bart Allen in The Flash, Jordan Fisher ha firmato con il servizio di video in streaming Disney+ per un ruolo da guest star nel penultimo episodio della stagione 2 di High School Musical: The Musical: La Serie, disponibile questo venerdì.

Jordan Fisher in High School Musical: The Musical: La Serie: Una clip in anteprima

L'attore 27enne interpreterà Jamie Porter, il fratello maggiore di Gina (Sofia Wylie), un produttore discografico che fa una sorpresa alla sua sorellina presentandosi alla premiere de "La Bella e la Bestia", l'ultimo musical realizzato dagli studenti della East High. Disney+ ha diffuso una clip in anteprima dell'episodio che ritrae i fratelli Porter condividere un momento molto intimo e sincero.

Forse non così casualmente, Fisher è il terzo protagonista del musical di Broadway Dear Evan Hansen a recitare in High School Musical: The Musical: La Serie. Segue Andrew Barth Feldman, interprete di Lumiere Antoine, uno studente francese arrivato alla North High attraverso il programma di scambio culturale, e Roman Banks, che abbiamo visto nei panni di Howie, un altro studente che lavora alla pizzeria della famiglia di Big Red.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming