Schede di riferimento
News Serie TV

High Desert: Matt Dillon e Rupert Friend raggiungono Patricia Arquette nella comedy di Apple TV+

3

Al cast della serie, prodotta anche da Ben Stiller, si sono uniti inoltre Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters e Christine Taylor.

High Desert: Matt Dillon e Rupert Friend raggiungono Patricia Arquette nella comedy di Apple TV+

Il cast di High Desert, una nuova comedy di Apple TV+ che riunisce la coppia creativa formata da Patricia Arquette e Ben Stiller, si arricchisce di nuovi volti. Reciteranno al fianco di Arquette nella serie - prodotta a livello esecutivo da Stiller e diretta da Jay Roach - Matt Dillon, Rupert Friend, Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters e Christine Taylor.

La trama di High Desert

High Desert - una comedy con 8 episodi da mezz'ora creata e scritta da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe - è incentrata su Peggy (Arquette), un'ex tossicodipendente che decide di ricominciare da capo dopo la morte di sua madre con la quale viveva nella piccola città deserta di Yucca Valley, in California. Per farlo, Peggy prende una decisione che cambierà la sua vita: diventare un investigatore privato.

I ruoli delle nuove aggiunte al cast

La star di Crash e Wayward Pines Matt Dillon interpreterà Denny, l'ex di Peggy, un affascinante attore in libertà vigilata; Rupert Friend (Homeland) interpreterà Guru Bob, un ex anchorman locale, che, dopo un trauma, diventa una personalità mistica che opera nel deserto; Weruche Opia (I May Destroy You) sarà Carol, l'amica più intima di Peggy, la fidanzata annoiata di un medico del pronto soccorso nonché una matrigna permissiva, che ha un segreto tutto suo; Brad Garrett (Everybody Loves Raymond, Fargo) interpreterà Bruce, un investigatore privato che non naviga in ottime acque e che diventa il riluttante datore di lavoro di Peggy.

Bernadette Peters (Zoey's Extraordinary Playlist) ricoprirà il ruolo ricorrente di Rosalyn, la complicata madre di Peggy, mentre Christine Taylor (Zoolander) ricorrerà nei panni di Dianne, la sorella di Peggy, che cerca di mettere ordine nel caos di quest'ultima. Anche Eric Petersen, che interpreta Kevin in Kevin Can F*ck Himself di AMC avrà un ruolo ricorrente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo