Schede di riferimento
News Serie TV

Heroes Reborn non avrà una seconda stagione

52

La miniserie sequel di Heroes terminerà la prossima settimana con il tredicesimo episodio.


L'episodio di Heroes Reborn in onda negli Stati Uniti la prossima settimana sarà l'ultimo. NBC ha confermato al TCA Press Tour invernale che il revival resterà una miniserie evento e non avrà una seconda stagione.

"Per quanto ne so, non ci saranno altre incarnazioni di Heroes" ha detto il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt, aggiungendo che "il piano è sempre stato" fare una sola stagione "a meno che [l'ideatore] Tim [Kring] non si fosse svegliato un giorno e avesse detto: 'Oh, ho un altro capitolo da raccontare'. Penso che ci stiamo avvicinando alla fine... del mondo, forse. Rimanete sintonizzati".

La decisione di non dare un seguito alle vicende di Heroes Reborn potrebbe non essere solo una conseguenza del fatto che Kring non abbia un altro capitolo in mente: partita con medie d'ascolto buone (6,1 milioni di spettatori e il 2.0 di rating nel target demografico 18-49), la serie ha perso molto del suo pubblico nelle settimane successive, con l'ultimo episodio seguito da 3,7 milioni di spettatori e un rating dell'1.0.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo