Schede di riferimento
News Serie TV

Helena Bonham Carter nella comedy britannica The Cleaner

Nella serie di BBC, la star di The Crown affiancherà David Mitchell.

Helena Bonham Carter nella comedy britannica The Cleaner

Helena Bonham Carter reciterà in un'altra serie tv. Nominata nuovamente al Golden Globe per il suo ruolo in The Crown, l'attrice britannica sarà con David Mitchell e altri il volto di The Cleaner, comedy di BBC creata dalla star di The Inbetweeners e Cuckoo Greg Davies basandosi su un format tedesco.

The Cleaner: La trama e il resto del cast

The Cleaner racconta in 6 episodi la storia di Paul 'Wicky' Wickstead, un tecnico delle pulizie certificato dallo stato con un campo di azione molto speciale: le scene del crimine, che lui ripulisce da qualsiasi segno di morte dopo che la polizia ha concluso i suoi rilevamenti. Armato di prodotti chimici, spazzole e stracci per pulire, Wicky ha la responsabilità di rimuovere i più raccapriccianti dei macelli. Nello svolgimento dei suoi doveri, è solito imbattersi nelle persone più strane - dai parenti delle vittime ai loro vicini e conoscenti, e a volte anche gli stessi assassini. E poiché è un tipo socievole, spesso pettegola più di quanto pulisca.

Nella serie, attesa in tv entro la fine dell'anno, reciteranno anche Stephanie Cole (Gentleman Jack), Donald Sumpter (Il Trono di Spade), Shobu Kapoor (Four Weddings and a Funeral), Ruth Madeley (The Rook), Layton Williams (Bad Education), Zita Sattar (Casualty), Georgie Glen (The Crown), Bill Skinner (Ted Lasso) ed Esmonde Cole.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo