News Serie TV

Helen Slater e Andie MacDowell su ABC Family

Due brave attrici sono state scelte dalla rete via cavo ABC Family per un ruolo in altrettante nuove serie tv in sviluppo: Helen Slater, apparsa recentemente in Greek, Smallville e Grey’s Anatomy, e la star di Quattro matrimoni e un funerale Andie MacDowell. Slater vestirà i panni della mamma nel pilota di The Lying Game. Kristen Merce...


Due brave attrici sono state scelte dalla rete via cavo ABC Family per un ruolo in altrettante nuove serie tv in sviluppo: Helen Slater, apparsa recentemente in Greek, Smallville e Grey’s Anatomy, e la star di Quattro matrimoni e un funerale Andie MacDowell.

Slater vestirà i panni della mamma nel pilota di The Lying Game. Kristen Mercer, infatti, è la madre adottiva della giovane Sutton, un’adolescente la quale scompare misteriosamente quando si riunisce alla sorella gemella rimasta a lungo lontana per trovare la loro madre biologica.

MacDowell, invece, sarà Grey nell’episodio pilota di What Would Jane Do. La serie ruota attorno al personaggio di Jane (interpretato da Erica Dasher), una 16enne la quale comincia a lavorare per un’importante società di moda. Grey, il personaggio della MacDowell, è il severo e intrattabile capo della compagnia. Definita un incrocio tra Hannah Montana e True Jackson, VP, la serie mostra quanto sia difficile per Jane combinare la normale vita di una liceale con quella di assistente di un dirigente in vista nello spietato mondo della moda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming