Schede di riferimento
News Serie TV

Heels: Stephen Amell vittima di un incidente sul set della nuova serie tv

49

L'attore, conosciuto per i suoi trascorsi in Arrow, costretto al riposo dopo un infortunio alla schiena.

Heels: Stephen Amell vittima di un incidente sul set della nuova serie tv

Non c'è pace per Heels, ostacolata da un nuovo imprevisto durante le riprese ad Atlanta. Dopo il lungo rinvio a causa della pandemia di Covid-19 e la positività al virus del protagonista Stephen Amell, quest'ultimo è stato costretto a lasciare nuovamente il set della serie dopo un brutto incidente. Lo riporta TVLine, secondo il quale l'atletico attore 39enne si sta riprendendo da un infortunio alla schiena.

"Questa settimana, durante l'esecuzione di un'acrobazia sul set di Heels, Stephen Amell ha riportato un infortunio alla schiena" ha confermato un portavoce di Starz, la rete dietro il progetto, nel quale l'ex star di Arrow interpreta un wrestler. "In seguito a una valutazione medica, al momento si sta riposando e riprendendo a casa, in attesa del suo ritorno sul set. Mentre Stephen si rimette in forma, la produzione va avanti". Starz ha precisato che l'acrobazia era stata accuratamente provata prima dell'incidente e che la serie ha a disposizione sia un coordinatore degli stunt sia una squadra di stuntman e allenatori di wrestling i quali assistono gli attori impegnati in attività fisiche sia prima che durante le riprese.

La trama di Heels, la nuova serie tv di Stephen Amell

Heels racconta la storia di una famiglia della Georgia proprietaria di un'impresa che organizza spettacoli di wrestling professionistico, concentrandosi su due fratelli e rivali in contrasto per l'eredità del loro defunto padre. Mentre sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcun altro la sua nemesi, nel mondo reale può essere difficile mantenere quegli stessi ruoli, e ancora di più lasciarseli alle spalle. Dei due, Jack Spade (Amell), il villain carismatico della Duffy Wrestling Association, è quello con la mente di un artista e il corpo di un guerriero. Ace (Alexander Ludwig, Vikings), il minore, è descritto invece come un tipo sfacciato, arrogante e autolesionista in lotta per conciliare il suo status di idolo della città con le sue insicurezze e i suoi demoni. Nella serie recitano anche Kelli Berglund (Now Apocalypse), Alison Luff (New Amsterdam), Mary McCormack (In Plain Sight), Chris Bauer (The Deuce), Allen Maldonado (Black-ish) e il veterano della NFL James Harrison Jr.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo