News Serie TV

Heather Morris ricorda Naya Rivera ballando su una sua canzone

20

La star di Glee ha celebrato l'amica e collega con un toccante video postato su Instagram.

Heather Morris ricorda Naya Rivera ballando su una sua canzone

"Onorare qualcuno può anche significare godersi la propria vita per loro". Con questa frase Heather Morris ha spiegato al suo milione di follower di voler celebrare nel modo che più le è affine l'amica Naya Rivera, scomparsa lo scorso 8 luglio nel lago Piru e poi trovata morta cinque giorni dopo, vittima di annegamento, in seguito a un' escursione in barca con il figlioletto Josey: ballando. L'interprete di Brittany in Glee ha condiviso così un emozionante video nel quale la vediamo danzare sulle note di una canzone cantata proprio da Naya Rivera.

Il commovente tributo di Heather Morris a Naya Rivera

Morris ha postato il video esattamente una settimana dopo il ritrovamento del corpo di Naya Rivera nel lago nel quale ha perso la vita. Nella clip la vediamo ballare su Radio Silence, canzone che Rivera aveva pubblicato nell'album del 2019 intitolato My Heart. "Il lutto ha un aspetto molto diverso per tutti...ma una cosa è certa: ho sentito che è difficile provare gioia o tenermi occupata durante il lutto senza pensare che non si sta onorando quella persona o che ti stai dimenticando di loro", Morris ha scritto nel suo post. "Ma mio marito mi ha ricordato che onorare qualcuno può significare che ti stai godendo la vita PER loro", ha concluso. L'attrice, che nell ultime settimane ha guadagnato molti follower proprio in seguito alla tragedia, ha scritto anche che all'inizio non credeva di meritarsi questo seguito. "Ma dopo aver fatto un lungo respiro, mi sono resa conto che tutti mi avete circondata di amore e affetto. Quindi festeggerò questo milione con un omaggio a Naya Rivera, con la sua musica e la sua voce che saranno sempre le mie preferite", ha concluso.

Visualizza questo post su Instagram

I want to share something very personal with you all... Grieving looks very differently on everyone...but one things for certain: I’ve felt it’s hard to feel joy or keep busy when mourning without thinking that you’re not honoring that person or you’re forgetting about them. But @hubbell_woodshop reminded me that honoring someone can mean you’re enjoying your life FOR them... I made it to 1M followers in these last few weeks and at first I was resentful because I gained them from a tragedy, but after giving it a breath.. I realized you all have just surrounded me with love and support. That I just see you angels wrapping your wings around me 🙏🏻 So I’m celebrating 1Million today in a tribute to @nayarivera with her music and her voice that will forever be my favorite

Un post condiviso da Heather Morris (@heatherrelizabethh) in data:

L'amicizia tra le interpreti di Brittany e Santana

Morris e Rivera hanno recitato insieme in Glee nei panni delle cheerleader Brittany Pierce e Santana Lopez, prima amiche e poi fidanzate con una relazione altalenante che si conclude, però, con un bellissimo matrimonio. La loro storia è stata una delle più apprezzate dai fan della serie, in particolare per la delicatezza con cui è stata trattata la lotta interiore di Santana con la sua sessualità, fino all'accettazione. Dopo la serie, le due attrici hanno continuato a frequentarsi coltivando una sincera amicizia. "Sei ancora qui con me. E non ho ancora finito di ricordare la tua eredità", ha scritto Morris in un post precedente aggiungendo: "Sto facendo qualcosa ogni giorno per onorare la tua forza e mi aiuta a sentirti vicino. Ti voglio bene".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo